Scroll to top
© 2018, nicolaimpallomeni.it
Share

XVII CONGRESSO FIC A METAPONTO


Associazione Cuochi Arezzo - 22 settembre 2013 - 0 comments

Come avrete visto dalla pagina dell’Associazione in quest’ultimo periodo, il prossimo 7, 8, 9 e 10 ottobre 2013, presso il Magna Grecia Hotel Village a Metaponto (MT) in Basilicata, il XVIII Congresso Nazionale della Federazione Italiana Cuochi. Il tema ufficiale dell’atteso evento sarà incentrato sulla pesca e sul come incentivare il consumo delle specie considerate, erroneamente, di minor pregio. All’appuntamento parteciperanno centinaia di cuochi provenienti non solo dall’Italia ma da tutte le nazioni in cui sono presenti le delegazioni estere della Federcuochi.
Convegni; Seminari; Formazione; Valorizzazione dei prodotti tipici regionali; Incentivazione al consumo dei prodotti ittici; Promozione del territorio; Alta Gastronomia e Cooking show.
Questo e molto altro ancora sarà il XVIII Congresso Nazionale della Federazione Italiana Cuochi. La kermesse è organizzata dal Dipartimento FIC “Manifestazioni ed Eventi” guidato dal Prof. Rocco Pozzulo e dall’Unione Regionale Cuochi Lucani.

L’Associazione Cuochi di Arezzo prevede la presenza di una delegazione alla manifestazione per cui, qualora foste interessati, vi preghiamo cortesemente di prendere contatti con la Segreteria dell’Associazione al fine di definire i dettagli.
Il programma dettagliato può essere scaricato dal sito ufficiale
http://www.fic.it/
Per gli associati, ed i loro familiari sono ancora disponibili gratuitamente 50 posti per il tour post –
congresso. Tre giorni dedicati a scoprire la Basilicata.
Per coloro che siano interessati a partecipare è necessario compilare la scheda di partecipazione scaricabile dal sito: http://www.fic.it/

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE

Il diritto a tutte le attività enunciate nel programma del Congresso (vedi dettagli su http://www.fic.it/ )
Non comprende quanto non espressamente specificato.

 

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: