Scroll to top
© 2018, nicolaimpallomeni.it
Share

AgriToscana 2018


Associazione Cuochi Arezzo - 13 marzo 2018 - 0 comments

Ad Arezzo Fiere e Congressi si è svolta nei giorni 10 e 11 marzo 2018 l’esposizione AgriToscana, la prima mostra in Toscana sulla tecnologia agricola e tutti i settori agricoli.

La mostra e la conferenza coprono un’ampia gamma di prodotti e servizi che attirano migliaia di visitatori. Ciò comprende moderni sviluppi tecnologici come la serra, l’irrigazione, le pompe solari e le luci, i bio-fertilizzanti, le tecnologie dei semi, le tecnologie per il pollame e le latterie, le ultime soluzioni di stoccaggio per l’azienda che produce e il suo trasporto. La mostra segue una tendenza alla modernizzazione dell’industria agricola e dell’intera catena alimentare in Italia. Offre molte opportunità di comunicare con le principali società di tecnologia agricola internazionale.

L’Associazione Cuochi Arezzo insieme a AIS Toscana Delegazione di Arezzo e Coldiretti Arezzo era presente alla manifestazione con un ampio spazio espositivo per portare, promuovere e conservare la tradizione della cucina toscana con la “Piazza dei Golosi”

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: